COGEFIM - Intermediazione Aziendale Immobiliare

Cogefim: società leader in Italia nel campo della intermediazione aziendale ed immobiliare - blog - opinioni - pareri - recensioni - forum

Le news di Cogefim

Valle d’Aosta sostiene le imprese agricole

La Regione Valle d’Aosta ha indetto un bando che si pone come fine ultimo quello di sostenere il settore agricolo locale.

Possono partecipare al bando tutte quelle aziende che intendono investire nell’ambito dei prodotti agricoli,
nello specifico nella trasformazione e commercializzazione di quest’ultimi, o acquistare macchinari e attrezzature agricole.
Inoltre sono messi a disposizione degli incentivi per chi volesse acquistare, costruire o ristrutturare dei fabbricati rurali, realizzare impianti per la produzione di energia termica o elettrica, migliorare la viabilità rurale, sistemare acquedotti e costruire canali sul territorio regionale.
Il bando è stato pensato dalla Regione Autonoma per le imprese, in forma singola o societaria, che svolgono attività nel settore della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.
I contributi sono pari al 50% nel settore primario e in quello della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli; invece del 40% sono quelli per l’acquisto di macchine agricole. Infine cresce la dotazione finanziaria che raggiunge una quota pari a 12 milioni, mentre diminuisce il tetto minimo degli investimenti a 10 mila euro.
Per partecipare al bando è necessario presentare la domanda entro il 30 giugno 2017.

« Torna all'archivio

Le nostre proposte su altri media

Il Sole 24 Ore
Libero

Oltre tre milioni di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 40 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Home
  • Cessione Aziende
  • Acquisto Aziende


  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it